8 Novembre 2019 - Industry Big Event 6° edizione PDF Stampa E-mail
8 Novembre 2019 - Industry Big Event 6° Edizione | Milano
Incontro informativo e divulgativo

6° edizione dell'Industry Big Event

DATA: venerdì 8 Novembre 2019

ORARIO: dalle 8,45

SEDE: Cefriel, viale Sarca 226, Milano.

IBE 2019: Outcome Ecoomy.

Il prossimo 8 novembre, presso il Cefriel-Viale Sarca Milano, si svolgerà la sesta edizione di IBE, l’evento oramai consueto organizzato da Pentaconsulting e promosso da Fondazione Politecnico di Milano, sul tema del cambiamento continuo.

L'agenda dell'incontro sarà pubblicata a breve!

Nata dalla collaborazione tra il Centro di competenza sulla Innovazione Sistematica della Fondazione del Politecnico di Milano e Pentaconsulting, l’iniziativa Industry Big Event (IBE) ha come obiettivo dichiarato la diffusione della cultura del cambiamento a tutti i livelli aziendali, indipendentemente dallo specifico mercato di riferimento per ogni azienda.
L’obiettivo è fornire ai partecipanti elementi di riflessione e presupposti per giungere ad un’azione concreta nel proprio ambito operativo.
Il Format, supportato dal riconoscimento dei partecipanti (circa 300) delle passate edizioni, non cambia: un percorso espositivo che affronta i problemi, orientato a completezza e congruità, con contributi coordinati di relatori eterogenei per background, competenze ed esperienze.
L’edizione IBE di quest’anno prosegue un percorso logico (un filo conduttore) iniziato nel 2014 con la trattazione di “Continuity vs Disruption”, continuato con “Exponential vs Linear Evolution (2015), “Decidere nell’era del cambiamento” (2016), "Innovazione: dal prodotto al modello di business" (2017) e "Progettare per il valore percepito" (2018).
L’edizione IBE 2019 si focalizzerà su “La outcome economy”.

A chi è rivolto.
Management, a chi è responsabile/coinvolto nel NPD ( New Products Development), a chi è responsabile delle strategie di evoluzione dell’Azienda. In sintesi chi deve PRIMA vedere, poi definire e capire a fondo il PROBLEMA nel suo CONTESTO.

A breve saranno aperte le iscrizioni.

Per maggiori informazioni e iscrizioni si rimanda a al seguente link.