11 Novembre 2016 - Industry Big Event 3° edizione PDF Stampa E-mail
11 Novembre 2016 - Industry Big Event 3° Edizione | Milano
Incontro informativo e divulgativo

3° edizione dell'Industry Big Event

DATA: 11 Novembre 2016

ORARIO: 9.00 - 13,30

SEDE: Milano, Politecnico di Milano, via Ampere 2, Aula Rogers

LEAFTLET dell'evento.

Il cambiamento, come focus centrale e ineludibile: da stepwise è diventato continuo e a velocità crescente.

L'evento è in collaborazione con Politecnico di Milano, Fondazione Politecnico di Milano, Cefriel, Deloitte e Centro di Competenza.

TEMA DELL'INCONTRO
Il successo, o addirittura la sopravvivenza, nel mercato globale esige continua innovazione e capacità di gestire efficacemente il cambiamento continuo. Tutto questo indipendentemente dai settori e mercati specifici. In passato i cambiamenti erano scanditi da ere o generazioni di: modelli organizzativi, architetture di sistemi informatici di supporto, modelli di business. L’esperienza acquisita e maturata nell’affrontare questi cambiamenti come eventi puntuali e localizzati era la base per pianificare e affrontare quelli successivi. Comunque queste fasi di cambiamento potevano essere considerate passi di transizione tra una situazione stabile e la successiva.

Oggi la durata di una fase che possa considerarsi stabile è oramai inferiore, nelle aziende, al tempo di attuazione del cambiamento e tende inesorabilmente a diminuire, ed il fenomeno è del tutto generale.

L’osservazione del cambiamento ci ha portato a comprendere che sempre più soluzioni, metodi, architetture ICT e tecnologie abilitanti evolvono non linearmente ma esponenzialmente o più che esponenzialmente, avvicinandoci al raggiungimento del punto di singolarità. Tutto ciò mostra chiaramente che il futuro non può essere affrontato efficacemente se ci si basa solo sulle esperienze passate.

A CHI E' RIVOLTO
Management, a chi è responsabile/coinvolto nel NPD ( New Products Development), a chi è responsabile delle strategie di evoluzione dell’Azienda. In sintesi chi deve PRIMA vedere, poi definire e capire a fondo il PROBLEMA nel suo CONTESTO.

Si rimanda a questo link per ulteriori informazioni e l'agenda dell'evento.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione.

Per iscrizioni si rimanda al seguente FORM.